Estate

Completamente immerso nel verde della natura il Pré de Pascal, in estate, offre la possibilità di godere di un panorama unico dove poter trascorrere la propria vacanza in assoluta pace e tranquillità.
Durante il giorno potrete perdervi sui sentieri che si diramano lungo la Val Veny, oppure rimanere a prendere il sole nel nostro solarium in giardino affacciati alla maestosità del Monte Bianco. Inoltre potrete usufruire della sala TV oppure raggiungere la palestra di roccia a 200m dal ristorante per arrampicare su una delle più belle pareti del Mont Chètif.
Per i vostri bambini mettiamo a disposizione un bellissimo parco giochi con carucola, mini-muro di arrampicata, scivolo e altri divertenti giochi all'aria aperta.

I sentieri

I sentieri
Vi proponiamo alcune delle più belle gite che  potrete affrontare durante il vostro soggiorno:
-Punta del Monte Chétif:
dove si trova la statua della Madonna delle nevi. Superba vista della catena del Monte Bianco e della Valdigne (1.30 min. di cammino circa),
-Lago dello Chécrouit:
 le vedute dal lago spaziano su tutto il gruppo del Monte Bianco (1.30 min. di cammino circa),
-Lago del Miage:
proseguendo dal lago Chécrouit (4 ore di cammino partendo dal Pré de Pascal, 1.50 dal bivio che porta al lago dello Chécrouit),
-Lago di Combal:
dove si può ammirare il ghiacciaio del Miage (4 ore di cammino circa partendo dal Pré de Pascal, 1.35 dal bivio che porta al lago dello Chécrouit)
Abbiamo percorso per voi questi sentieri, potete visionare le foto realtive nella sezione Gallery.

La palestra di roccia

La palestra di roccia
Se siete degli amanti dell'arrampicata su roccia, a soli 200m di camminata dal nostro ristorante è presente la parete di roccia del Mont Chétif.
Richiodata recentemente da Gérard Truchet, la palestra presenta una decina di multi tiri con diversi livelli di difficoltà con una vista magnifica sulla vallata di Courmayeur.
Per la vostra incolumità consigliamo sempre di contattare una guida alpina che vi accompagnerà in assoluta sicurezza e tranquillità.

Terme di Pré

Terme di Pré
Terme di Pré Saint Didier, un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta. Dimenticate lo stress del quotidiano, rigeneratevi in luoghi d’altri tempi, immergetevi nel morbido calore delle acque, lasciatevi cullare da dolci idromassaggi per una totale remise en forme e per una corretta prevenzione.

Arrampicata sul Chétif