Inverno

In inverno, il Pré de Pascal è raggiungibile con la funivia Val Veny; situato direttamente sulle piste da sci offre, a tutti gli sciatori di passaggio, servizio bar e self-service.
Le piste, di ogni livello e difficoltà (3 per esperti, una difficile, 12 medie, 9 facili), si snodano in un comprensorio di grande fascino (da 1.700 a 2.755 m.), che si sviluppa su 100 km. Gli impianti offrono 8 funivie, 8 seggiovie e 9 sciovie.

Le piste da sci

Le piste da sci
Il complesso delle piste da discesa può essere definito di media difficoltà, con pendenze talvolta accentuate.
Alcune sono famose per l'inebriante lunghezza, altre perchè ospitano competizioni nazionali e internazionali.
I tracciati serviti dalle Funivie del Monte Bianco consentono di soddisfare anche coloro che amano lo sci freeride.
Chi cerca le emozioni del fuori pista può trovare itinerari davvero da sogno, ma sono da scoprire insieme ai maestri o alle guide alpine.

Il Monte Bianco

Il Monte Bianco
La nuova funivia Skyway del Monte Bianco parte permette di godere dei panorami mozzafiato grazie alla rotazione a 360 gradi su sé stessa durante l'ascensione; è il più lungo tragitto del mondo in funivia, attraversa tutto il massiccio da Courmayeur a Chamonix-Mont Blanc in territorio francese.

Terme di Pré

Terme di Pré
Terme di Pré Saint Didier, un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta. Dimenticate lo stress del quotidiano, rigeneratevi in luoghi d’altri tempi, immergetevi nel morbido calore delle acque, lasciatevi cullare da dolci idromassaggi per una totale remise en forme e per una corretta prevenzione.